27 Apr
I PRELIMINARI NON SONO UNA SPECIE D’INSETTI ESTINTI
by monkeyeros / 5 Comments
This post is also available in: English
Dinosauri, antilopi, coleotteri, quadrupedi, millepiedi, rettili, preliminari, gabbiani, fenicotteri, falene.
Trovate l’intruso.
Mi auguro che lo abbiate trovato all’istante.
Ragazzi! Uomini! Maschietti! Ma che vi è successo?
Forse una ragione che giustifica questa epidemia di uomini che non praticano più l’arte dei preliminari la si può trovare. I preliminari amorosi, implicano un coinvolgimento di attrazione fisica che di solito si riesce ad avere solo con il proprio partner fisso e considerato che viviamo in una società dove il sesso è consumato a modi fast food, tante cerimonie prima dell’accoppiamento vengono ritenute superflue e di conseguenza saltate. E’ come andare al ristorante affamati ed ordinare subito il dessert, mangiarlo con voracità per annientare velocemente il senso di fame. Che gusto aveva il dolce? Come era fatto? Conteneva l’aroma di vaniglia o di limone? Non potete rispondere perché non lo avete gustato, ma trangugiato, forse c’erano anche dei vermi all’interno, ma la velocità con cui lo avete mangiato non vi ha permesso di rendervene conto. Forse sarebbe stato meglio saziarsi prima con un antipasto, a quel punto sicuramente avreste degustato a pieno il vostro dessert. Nel sesso è uguale. Se saltate la parte erotica del gioco, non vi gusterete a pieno il resto. Ma ci sono uomini che appena avvertono l’erezione, vogliono passare immediatamente alla penetrazione per il semplice motivo che sono consapevoli di non essere in grado di mantenere quella situazione di eccitazione a lungo nel tempo. In questi casi i maschi non sono più concentrati sulla propria donna, ma sono assillati da un solo pensiero, “non devo venire, non devo venire, non devo venire….no, no, ce la posso fare, tengo duro, non devo venire.” Se avete questo problema, evidentemente nessuno ve lo ha mai detto, ma dovreste masturbarvi più spesso, perché semplicemente non siete allenati.
Se devo fare una maratona mi alleno prima, altrimenti dopo dieci metri stramazzo per terra, non ce la posso fare. Allora vi domando, perché per le vostre prestazioni sessuali non vi allenate?
Ho amici maschi che conoscendo questo loro problema di velocità, tamponano il problema masturbandosi prima della loro performance sessuale. Molti uomini adulti a cui ho suggerito questo stratagemma si sono irrigiditi all’idea e mi hanno risposto che è un comportamento da adolescenti. Sostengono che da adulti si smette di masturbarsi e che si sentono ridicoli solo all’idea di tornare ad usare la mano destra come facevano da ragazzi. Fatevi meno pippe mentali e più pippe reali, vi garantisco un risultato da stalloni, ve lo assicuro. In questo modo avrete più tempo per gustarvi con calma il vostro dessert. Buon allenamento e buon appetito!
No trackback or pingback available for this article.
03Gen
11Nov
10Ott
Ciao Leopoldo, io vado anche quest'anno ;-) vieni?
Basta chiedere, il parco lo conoscono tutti... ;-)
Copyright 2017 - Monkey Eros - Development & Hosting Notelseit Srls | Graphic Marcello Pasquale
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
WordPress multilingue con WPML
Io mi alleno sempre, sono un fenomeno! :-D
COMPLIMENTI! :-D
Consigli giusti e utili
Verissimo, da provare
Allenatevi gente, allenatevi :-D